Dahua: la prima mini bullet 4K IPC-HFW1831E

Dahua: la prima mini bullet 4K IPC-HFW1831E

Dahua Technology Italy presenta la sua prima mini bullet 4K. 

La mini bullet Dahua 4K è un gioiellino che racchiude in una scocca super compatta (6,9 x 6,2 x 17,9 cm) e resistente (grado di protezione IP67) tecnologie e funzioni all’avanguardia.

Tra queste da sottolineare, innanzitutto, il sensore CMOS a scansione progressiva 1/1.8” da 8 Mp, per una risoluzione in 4K @25/30fps, che collabora con l’ottica fissa da 4 mm nel catturare immagini estremamente nitide.

Il LED IR della portata di 50 m e gli algoritmi avanzati come true WDR (120dB), Day/Night (ICR) automatico, 3D DNR, AWB, AGC e BLC operano perfettamente anche in condizioni di luminosità e contrasto precarie.

La codifica a doppio flusso H.265/H.264, con il supporto degli smart Codec H.265+/H.264+, consente di ridurre notevolmente bit rate e spazio di archiviazione.

Dispone inoltre di Analisi Video IVS integrata e massima flessibilità, grazie alla gestione multi-piattaforma: web manager, CMS (DSS/SmartPSS) e DMSS (gDMSS per Android e iDMSS per iOS).

Il dispositivo è alimentabile attraverso PoE (Power over Ethernet) o 12 Vdc.

Dahua Technology Italy S.r.l. è la branch office italiana del gruppo Dahua Technology, i cui principali uffici operativi sono siti ad Hangzhou, in Cina. Fondata nel 2001 dall’imprenditore autonomo e attuale presidente Fu Liquan, Dahua Technology è leader mondiale nel settore della videosorveglianza.

Il primo febbraio 2018 Dahua ha acquisito Videotrend S.r.l., suo storico partner e punto di riferimento per il mercato italiano sin dal 2002 nella distribuzione commerciale di sistemi di videosorveglianza professionali.

Quale il core business e la mission dell’azienda? La sicurezza.

Celebri per lo standard brevettato HDCVI di trasmissione video su cavo coassiale Dahua Technology si sta focalizzando sulle tecnologie emergenti quali big data, IA, cloud computing e IoT per sviluppare soluzioni complete e all’avanguardia, adatte a numerosi ambiti di applicazione, sia per i mercati verticali che per il consumer.