Dopo il Cloud arriva anche l'App Elmax Mobile è online e gratuita

Dopo il Cloud arriva anche l'App Elmax Mobile è online e gratuita

Elmax Mobile è la nova App di Elmax che consente di controllare tutte le funzioni di una centrale Phantom64 attraverso Elmax Cloud, il cloud di Elmaxcompletamente gratuito.
Con questa App è possibile conoscere lo stato dell'impianto, effettuare inserimenti, esclusione di zone, attivazioni di uscite, lettura log eventi, visualizzazione in tempo reale delle telecamere, visulizzazione filmati già inviati in maniera semplice e moderna. Tutti i nomi di zone, aree e altro sono trasmessi direttamente dalla centrale.
cloudElmax Mobile funziona sia con la scheda opzionale VideoBox che con il piccolo accessorio PlugIP.
E' possibile aggiungere un codice unico di protezione generale dell'App, in modo da proteggersi da eventuali smarrimenti dello smartphone.
Elmax Mobile è identico su tutti gli smartphone supportati in modo da poter agevolmente passare da uno all'altro senza dover imparare l'uso di una nuova App.
Tutti gli eventi di centrale possono venire notificati all' App tramite Notifiche Push, dotate a loro volta di un suono differente per ogni tipologia di evento, in modo da sapere la gravità dell'evento di centrale senza neanche toccare lo smartphone.
videoverificaCon l'uso della Videobox, che consente di fare la videoverifica, l'App consente di visualizzare la lista degli ultimi filmati memorizzati e di vedere il live delle telecamere in acquisizione sulla VideoBox, il tutto senza dover più aprire nessuna porta.
GooglePlay AppStore